La Tentazione del Playboy

Heath Dawson: stella del football, fisico mozzafiato, uomo da strapparsi le mutande, nonché prima cotta pesante di Camille Pollert, perlomeno finché lui non la umiliò a una partita di football del liceo. La ragazza riuscì a vendicarsi, ma lo fece a spese del proprio cuore.

Dieci anni dopo, Camille è una fotografa sportiva e una mamma single. La sua vecchia cotta torna alla riscossa non appena rivede Heath, che non solo è rimasto bello come un tempo, ma ora è anche un uomo a cui è difficile dire di no.

Heath ricorda a malapena l’adolescente mingherlina che conosceva alle superiori, ma non può negare l’attrazione che prova ora per la donna tutta curve che Camille è diventata. La desidera, e lui ottiene sempre quello che vuole.

Proprio quando i due iniziano a convincersi di essere perfetti l’uno per l’altra, la realtà irrompe in tutta la sua bruttura. Heath è stato schietto fin dall’inizio: il suo futuro è il football, e non può permettersi nessuna distrazione. Camille lotterà per Heath e per un futuro con lui? E riuscirà Heath a vincere la partita più importante, un amore che duri per tutta la vita?