La Seduzione del Playboy

Ruby O’Brien, insuperabile addetta stampa della Lega Nazionale di Football, ha soltanto tre regole nella vita:

#1 – Mai uscire con un cliente

#2 – Mai andare a letto con un cliente

#3 – Mai innamorarsi di un cliente

Il problema è che non aveva mai preso in considerazione Alec LeBrun.

Alec, l’impertinente e talentuoso tight end dei Contrabbandieri di Savannah, non fa altro che chiedere a Ruby di uscire, e quando lei finalmente acconsente nessuno è più scioccato di Ruby stessa. Poco meno di ventiquattr’ore dopo, però, Alec si fidanza con un’altra. Lezione imparata! Due mesi dopo, Alec è di nuovo single e diventa un vero e proprio incubo per la sua PR, che lo supervisiona a stretto contatto. Ora Ruby deve aiutare Alec a ripulire la sua reputazione da bad boy, e nel frattempo deve pensare a proteggere il proprio cuore.

Alec ha osservato Ruby da lontano per mesi, da molto prima che le circostanze lo portassero a fidanzarsi con quella bugiarda della sua ex. Ora è libero di rincorrere l’unica donna che abbia mai davvero voluto. Ruby è intelligente, stupenda e super professionale, e Alec la desidera con un’intensità mai provata prima. Peccato che Ruby sia ancora convinta che lui si stia struggendo per un’altra donna. Alec deve dimostrarle che si sbaglia. Mettere a rischio le loro rispettive carriere non fa parte dei piani, ma Alec si rifiuta di giocare secondo le regole di Ruby — specie considerando che ciò significherebbe perdere la donna che ama.

Riuscirà Alec a convincere Ruby che, a volte, per andare a segno in amore bisogna rischiare tutto? E riuscirà Ruby ad accettare di non essere la seconda scelta, ma anzi l’unica donna che Alec vuole al suo fianco per tutta la vita?