Il Corteggiamento del Playboy

Il wide receiver Gabe Murphy ha portato i Chicago Noise ai playoff la scorsa stagione, prima di subire un infortunio alla spalla da cui, secondo alcuni, non si riprenderà mai. Dopo essere stato scaricato dalla sua squadra, viene scelto dai Contrabbandieri di Savannah ed è ora più determinato che mai a giocare al meglio. Stavolta però non vuole affezionarsi troppo alla sua nuova città, alla sua nuova squadra, e nemmeno alla sua nuova, stupenda preparatrice atletica, Zoe Reynolds.

Il nuovo cliente di Zoe ha complessi e paranoie più grandi delle sue ampie spalle, ma lei riesce a vedere la gentilezza e la vulnerabilità che si nascondono dietro il suo ghigno impertinente e il suo fisico scolpito. Ecco perché è disposta ad aiutarlo ad allenarsi, e anche a voltare pagina. Deve solo evitare di innamorarsi di lui — difficile, dato che i due finiscono a convivere.

Presto Gabe scopre che anche Zoe lotta contro i suoi demoni. Riuscirà a lasciarsi alle spalle il passato e a riaprire il proprio cuore? E riuscirà Zoe a portare Gabe alla vittoria, sia nel football che in amore?