A letto con la guardia del corpo

SERIES NOTE: A letto con gli scapoli Vol. 6

L’attrice hollywoodiana Kat Bailey è sulla buona strada per vincere un Oscar, ma nell’ultimo anno è stata vittima di uno scandalo a luci rosse, ha ricevuto delle minacce da un fan del suo ex infedele, e ha avuto un incidente stradale che potrebbe essere stato intenzionale. Ora ha preso in affitto un cottage presso il Lago Tahoe e sta prendendo in considerazione l’idea di abbandonare la recitazione per iniziare a vivere una vita normale.

Il bodyguard Luke Indigo inizialmente rifiuta di lavorare per Kat. La sua intensa attrazione per lei, infatti, potrebbe compromettere la sua professionalità. Ma quando scopre che Kat si è data alla macchia, il senso del dovere di Luke lo porta a seguirla a Tahoe. Lì finge di essere il suo vicino di casa per starle vicino e proteggerla. Mentre trascorrono il tempo insieme, Luke scopre che il fascino di Kat non è solo superficiale: la ragazza è intelligente, dolce e molto, molto sexy.

Kat è attratta da quell’uomo dagli occhi d’acciaio che trasuda pericolo ma la tocca con tenerezza. Non solo, lui sembra proprio non avere idea di chi lei sia, e finalmente Kat pensa di aver trovato un uomo che la desidera per quello che è, e non solo per la sua fama.

Tuttavia, quando Kat scopre che Luke è la guardia del corpo che il suo manager ha cercato di assumere per proteggerla, lei teme che l’ambizione di lui, e non l’amore, sia stata la motivazione fin dall’inizio. Riuscirà Luke a dimostrare a Kat di volerla proteggere a ogni costo, a prescindere dal compenso? E riuscirà a dimostrarle di desiderare tutto di lei, anima e corpo?