A letto con il padre di mio figlio

SERIES NOTE: A letto con gli scapoli Vol. 9

Dante Callaghan è un uomo di successo con una reputazione da playboy, che si è senza dubbio guadagnato. Tuttavia, da quando ha iniziato a prendersi cura della sua sorellina minore, ha felicemente scambiato nightclub e rapporti occasionali con ore di gioco e di film Disney. Inoltre, per la prima volta in vita sua, è interessato a impegnarsi con una donna speciale. Purtroppo, Aurora LeMonde sembra non volere avere niente a che fare con lui.



Nonostante la sua innegabile attrazione verso Dante, Aurora è innamorata del suo capo, Gio Esposito, da anni. Quando viene a sapere che il cuore di Gio appartiene a qualcun’altra, Aurora non è abbastanza forte per rifiutare la distrazione che Dante le offre. Con il suo permesso, avrebbe sfruttato l’occasione. Gli avrebbe fatto tutto quello che aveva sempre sognato di fare a Gio. Tuttavia, dopo essere stata toccata da Dante, il piano di Aurora va in frantumi – Dante diventa il suo unico pensiero, e presto si accorge che è anche l’unico uomo ad averle davvero toccato il cuore.



Quando Aurora scopre di essere incinta del figlio di Dante, sarà possibile che il padre del piccolo diventi anche l’uomo dei suoi sogni? E Dante la smetterà di accontentarsi di una parte di Aurora, per accoglierla completamente, anima e corpo?