A letto con il capo

SERIES NOTE: A letto con gli scapoli Vol. 8

Dopo aver scoperto che la sua fidanzata era innamorata del suo migliore amico, il facoltoso Eric Davenport ha lasciato Los Angeles per tornare al suo paesino d’origine. Un anno dopo, è in procinto di aprire un ranch e l’amore è l’ultimo dei suoi pensieri.



Lexi Fischer è una cowgirl che ha scoperto l’amore per il cinema nel retro della roulotte di suo padre. Passa il suo tempo a girovagare per il paese facendo i lavori più disparati, con un solo sogno in mente: arrivare a Los Angeles e diventare sceneggiatrice.



Quando Lexi incontra Eric, lui è un mix incomprensibile di rusticità e sofisticatezza. L’idea iniziale era di trascorrere insieme una sola notte di passione, ma poi Eric fa un’offerta irresistibile a Lexi: se lei accetterà di lavorare per lui per tutta l’estate, lui farà in modo di aiutarla a raggiungere Los Angeles. E, soprattutto, terrà le mani a posto.



Incapace di rifiutare, Lexi accetta. Ma più l’estate avanza, più i sentimenti tra Lexi e il suo capo si evolvono senza controllo. Riuscirà Eric a sopravvivere all’amore per un’altra donna destinata a lasciarlo? E riuscirà Lexi a capire che l’amore non si intrometterà tra lei e il suo sogno, ma anzi l’aiuterà a realizzarlo?


Read an excerpt from A letto con il capo.