A letto col miliardario

A letto con gli scapoli Vol. 3

Lucy Conrad è uno spirito libero. Ama i suoi amici ma tiene a distanza le altre persone e, in particolar modo, le loro famiglie ricche e piene di pregiudizi… e anche il miliardario con cui è uscita una volta, Jamie Whitcomb. Nonostante la chimica esplosiva che li unisce, i fatti hanno provato che Lucy non potrà mai essere accettata nel suo mondo.

Jamie è un tipo carismatico: ama il suo lavoro, le donne e la ricchezza. Quando il dovere lo chiama a dirigere l’azienda di famiglia, Jamie si butta nell’impresa a capofitto. Il suo unico rimpianto è che Lucy si rifiuta di accompagnarlo in questa avventura.

Ma poi un evento tragico sconvolge la vita di Lucy che, per ottenere la custodia di sua nipote rimasta orfana, dovrà dare prova di riuscire a inserirsi proprio in quel mondo di ricchezza a cui ha già voltato le spalle. La soluzione? Accettare il piano di Jamie che comprende una finta proposta di matrimonio, per poter essere giudicata il tipo di madre adatta a prendersi cura di sua nipote. Rispettabile. Posata. Una donna che sa stare alle regole del gioco.

Accompagnata dal suo finto fidanzato, Lucy sostituisce i dirty martini e gli abiti in pelle con flute di champagne e vestiti di seta. Ma quando la passione fra Jamie e Lucy continua a crescere, i due si ritrovano a dover fare una scelta: allontanarsi l’uno dall’altra per non ferirsi a vicenda… o mettere a repentaglio qualunque cosa per inseguire un amore che non può essere comprato dal denaro?

Newsletter

New releases, contests...more!

* indicates required
 
Back to Top