A letto col biker della porta accanto

Jill Jones ha dei buoni amici, un lavoro fantastico e un costante numero di appuntamenti. L’unica cosa che le manca è una vena folle o selvaggia… o, per lo meno, questo è quello che crede lei. Poi, un giorno, Jill incontra un meraviglioso motociclista, coperto di tatuaggi, capace di mandarla letteralmente su di giri. Tutto a un tratto, Jill si scopre aperta a ogni sorta di proposta, a cominciare da una notte insieme a letto senza alcun impegno.

Esperto di sicurezza, Cole Novak ha fatto del proteggere le persone il suo mestiere. Tuttavia, è oppresso dal terrore di non essere in grado di proteggere la persona più importante della sua vita. Poi, un giorno, incontra Jill e, all’improvviso, il suo mondo riprende colore… solo per poi tornare in bianco e nero, quando Jill lo lascia, facendolo ripiombare in quella, ormai, familiare oscurità.

Presto Cole scopre che Jill gli è più vicina di quanto pensi: vive nella stessa casa che ha in mente di vendere per buttarsi il passato alle spalle. Ora che quella donna impetuosa si ritrova a essere la ragazza della porta accanto, Cole sarà ancora dell’idea di vendere quella casa e trasferirsi o cercherà di avvicinarsi sempre più a Jill, di aprirle il suo cuore e amarla?

Newsletter

New releases, contests...more!

* indicates required
 
Back to Top